ARCHIVIAZIONE FISICA

Compila il form con i tuoi dati e chiedi un preventivo

    Come ci hai trovato:

    - Ho letto e acconsento al trattamento dei dati personali e accetto il salvataggio e la gestione dei miei dati da questo sito web. Leggi la privacy policy

    ARCHIVIAZIONE FISICA DEI DOCUMENTI

    Molte aziende hanno la necessità che i documenti cartacei siano un supporto necessario per la conservazione di informazioni. Per questo, molte realtà sono costrette a conservare grandi volumi di documenti cartacei. E qui sorge la questione dell’archiviazione fisica dei documenti.

    Creare, gestire e mantenere un archivio cartaceo possono sembrare operazioni di normale amministrazione. In realtà, un archivio fisico richiede molte onerose attenzioni per il mantenimento della sicurezza degli operatori, dei dati e della struttura, e per la gestione di tutte le operazioni legate all’archiviazione fisica dei documenti.

    Per questo, affidarsi al servizio in outsourcing offerto da Secure RePaper Srl per la creazione e la conservazione di archivi cartacei è una soluzione che permette di ottenere una certezza nella corretta gestione dei supporti ai quali è stato affidato il patrimonio informativo aziendale.

    Grazie ai diversi centri situati in tutta Italia siamo in grado di ricoprire l’intero territorio nazionale.