Servizio distruzione documenti a domicilio

Perché il servizio di distruzione documenti a domicilio?

Scegliere il servizio di distruzione di documenti a domicilio porta con sé una serie di benefici. Innanzitutto un servizio di distruzione dei documenti cartacei a domicilio elimina interamente il rischio di perdita di dati e garantisce che i dati vengano trattati da un solo soggetto responsabile al trattamento. Lo smaltimento e la distruzione di archivi cartacei è da vedere come un trattamento dati ai sensi del D. Lgs. 196/2003 (è previsto all’art. 4!!) e non come una semplice pulizia dell’ufficio o una raccolta e gestione di rifiuti comuni. Per questo motivo è opportuno servirsi di figure specializzate che garantiscano il pieno rispetto delle norme.

Oltre a questi benefici, il servizio offerto da Secure RePaper rappresenta una comodità ineguagliabile per il cliente, infatti:

  • non dovrà preoccuparsi del facchinaggio della documentazione che avverrà a cura del personale RePaper,
  • non dovrà preoccuparsi di provvedere alla separazione dei materiali, che avverrà a cura del personale RePaper,
  • Potrà assistere alle operazioni direttamente presso la propria sede, o decidere di monitorare il servizio in remoto dal proprio Pc, tablet o smartphone attraverso il sistema di WebCam orientabili installate nell’unità mobile.

Infine il nostro servizio – che tratta perlopiù carta standard da ufficio – ci permette di reimmettere nell’industria cartiera materie prime di buona qualità, ideali per la creazione di nuova carta riciclata.

Cosa aspetti a liberare il tuo archivio e a distruggere documenti obsoleti? Contattaci dall’apposita sezione del sito http://repaper.it/contatti.php !