Come funziona

Secure Repaper è comodo, veloce ed efficace: scopri come distruggere i tuoi documenti in un lampo!

1. Consulenza gratuita

Tutto inizia da qui.

Non importa che si tratti di una telefonata, di uno scambio e-mail o di un appuntamento: i nostri Project Manager sapranno individuare per te la soluzione più veloce ed efficiente.

2. Arrivo in sede

Il bello di Secure Repaper? Pensiamo noi a tutto, e lo facciamo direttamente presso la tua sede!

I nostri tecnici saranno supportati da un mezzo dove avviene direttamente la distruzione del documento, per offrirti un servizio di distruzione certificata in tempo reale.

3. Prelievo dei documenti

Il prelievo dei documenti avviene generalmente dai locali dell’azienda, senza compromettere la normale attività e senza necessitare di supporto logistico.

Il prelievo dei documenti  non non è compromesso da raccoglitori metallici o plastici, ch vengono recuperati e correttamente smaltiti.

4. Distruzione dei documenti

I documenti vengono quindi trasferiti nel mezzo SecureRepaper, dove vengono pesati e triturati in tempo reale.

5. Rilascio della certificazione

Ogni attività di distruzione dei documenti di Secure Repaper permette di ottenere un certificato di corretto smaltimento dei documenti: questo certificato riporta la data dello smaltimento, la quantità interessata e una nota dell’operatore sulla tipologia e il contenuto dei documenti distrutti.