Quanto costa il servizio?
Non ci piace “dare i numeri”; ogni preventivo è studiato ad hoc sulle singole esigenze del cliente. Le tariffe (che vengono stabilite secondo il peso stimato da trattare) variano sulla base di diverse caratteristiche della lavorazione quali a titolo esemplificativo la quantità, la necessità di selezionare preventivamente i materiali per il loro eventuale recupero, le modalità di conservazione ed il facchinaggio richiesto, in modo che ogni servizio RePaper calzi perfettamente le singole esigenze del cliente. Saremo lieti di essere contattati o incontrarti a semplice richiesta in modo da offrirti la tariffa più vantaggiosa possibile secondo le tue necessità.
Domande frequenti
- Fornite servizi anche ad enti pubblici?
- Rispettate il nuovo regolamento privacy UE 2016/679?
- Quanto costa il servizio?
- Che benefici posso ottenere dai vostri servizi?
- Cos’è il “servizio smaltimento archivio” proposto? Perché dovrei sceglierlo?
- Cos’è il “servizio continuo” proposto? Perché dovrei sceglierlo?
- Dove avverrà precisamente la distruzione del materiale?
- Quanto mi terrà occupato l’operazione di distruzione dei documenti?
- Perché distruggere i documenti?
- La divisione dei materiali da sottoporre alla lavorazione è l’operazione che occupa più tempo. Vi occupate voi anche di questo?
- Devo assistere alle operazioni di distruzione dei documenti?
- Perché il servizio è innovativo?
- In che modo RePaper mi assicura il pieno rispetto delle normative?
- Perché distruggere i documenti?
- Provvedo autonomamente alla distruzione dei documenti con dati riservati. Perché affidarmi a Secure RePaper?
- Quanto devo conservare i documenti della mia attività?
Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci